Dopo il successo delle edizioni precedenti, sul palco galleggiante dei Bagni Misteriosi il quinto appuntamento di TranceParenti: h 20.00 DJ set di CCL; h 21.30 live di Laurel Halo in una performance meditativa al pianoforte a coda, affiancata da Leila Bordreuil al violoncello.
Vi aspettano gustose proposte gastronomiche: vin brûlé, bombardino, polenta, panettone e tanto altro!
Entriamo in un mondo incantato con sottofondi musicali, giochi dei travestimenti – stoffe che diventano mantelli, turbanti, pantaloni da odalisca e accessori come cavalli, lampade magiche – e letture interattive. L’attività si conclude con una piccola sfilata intorno alla piscina.
I musei sentimentali sono veri e propri musei portatili che espongono, classificano e narrano piccole meraviglie della natura, spesso invisibili ai nostri sguardi distratti: foglie cadute, fiocchi di neve, piume, piccoli sentimenti, nuvole, acqua, vento...
Una nuova rassegna dedicata della musica emergente che si fa spazio nella nostra città: 9 concerti acustici, 14 talenti della scena musicale indie milanese.
Con pista di pattinaggio sul ghiaccio, laboratori, spettacoli e dehors riscaldato
Il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva.
Una stagione dedicata ai piccoli spettatori: Canto di Natale di Dickens, le fiabe di Andersen e dei fratelli Grimm e uno spettacolo sulla magia delle ombre.
Vi aspettiamo nella Sala Lettura dei Bagni Misteriosi, per ascoltare fiabe natalizie raccontate da Giulia Provasoli, specializzata in pedagogia teatrale.
Market, food, music, pista di pattinaggio sul ghiaccio, workshop e attività per bambini, in un contesto incantato dal sapore rétro di elegante chalet di montagna.
NicoNote live set > dalle 19.00 alle 21.00
UABOS dj set > dalle 21.00 alle 23.00
Sul palcoscenico galleggiante della piscina, tutta l’energia della musica mediorientale, per una performance travolgente.
Un calendario di concerti gratuiti a cura dei Civici Corsi di Jazz della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado
La più antica espressione del teatro giapponese a Milano per un’unica serata eccezionale sul palcoscenico flottante dei Bagni Misteriosi.
Una lunga inedita giornata con un mercato di fiori recisi all'insegna del relax al sole, bagno in piscina, dj set e performances musicali al confine tra classica ed elettronica. Piedi nudi e cuffia alla mano quindi, per una domenica tra acqua, suoni, profumi, colori e cocktail a tema.
Il nuovo distretto della Milano Design Week 2019. Installazioni, mostre, performance, laboratori, talk, cinema e happening. Eventi inediti e straordinari per accendere una sinergia del tutto nuova tra le arti performative e il mondo dell’arte e del design.
Due giorni di festa con un grande mercato di oltre 80 creativi, animato per l’occasione da sfilate di maschere tradizionali, attività e laboratori di Carnevale.